Nel pomeriggio del 18 marzo, in Caserta via Roma 17, si è tenuta l’Assemblea dei Soci di Ance Caserta per il rinnovo delle cariche elettive per il quadriennio 2025-2029.

Alla guida dell’Associazione per i prossimi quattro anni è stato riconfermato il Presidente uscente Antonio Pezone. Eletti i Vice Presidenti Enrico Landolfi e Giovanni Verazzo ed il Tesoriere Vincenzo Santucci.

A completare il gruppo dirigente per i prossimi quattro anni anche i consiglieri eletti: Fabrizio Della Gatta, Alessandro Escolino, Giovanni Bo, Reich Atronne, Francesco Di Rienzo, Gioacchino Onorato, Pierluigi Fusco, Raffaele Marino, Salvatore Liquori, Vincenzo Carpentiero, Donato Massaro e Gaetano Trombetta.

Nel corso della riunione il Presidente eletto ha ricordato gli importanti risultati raggiunti nel quadriennio passato, dal regolamento per la premialità alle imprese virtuose al protocollo con la Prefettura per prevenire le infiltrazioni mafiose nel settore privato, ma anche l’assistenza alle imprese con lo Sportello Bonus 110+, ed ha indicato le linee guida per i prossimi quattro anni: interlocuzione chiara ed affidabile nei processi di sviluppo politico e socio-economico, rafforzamento della rappresentatività, promozione della filiera delle costruzioni, consulenza ai soci e formazione.